primo piano

Partnership Inter-Cashback World, Brambilla: “Una piattaforma in cui i tifosi potranno…”

La società nerazzurra ha presentato una nuova partnership

Sabine Bertagna

Poco fa, ad Appiano Gentile, ha avuto luogo la presentazione della nuova partnership tra Inter e Cashback World opereted by Lioness. Ecco i dettagli nelle dichiarazioni dei dirigenti delle due società:

Giorgio Brambilla (Sales and Partnership Director Inter): "Presentiamo questa nuova partnership commerciabile con una società internazionale che svilupperà una piattaforma di shopping e di shopping community pensata per i tifosi. Si sposa con la strategia di operare con aziende a carattere internazionale. Il profilo dell'azienda è perfettamente allineato con il piano di sviluppo dell'Inter. Riteniamo che ci aiuterà a sviluppare il brand in giro per il mondo, dove ci sono milioni di tifosi. E' una vera e propria partnership. Cashback World già investe nel calcio con altri club europei, nel golf e in altri sport. Lavoreremo fianco a fianco per sviluppare questa nuova community."

Edoardo Moretti (ad Cashback World): "Per noi è un onore essere al fianco ad un club come l'Inter. Presentiamo una piattaforma che fa dialogare i tifosi e le aziende. Ruota intorno ad una card. I benefici sono molteplici. La card è gratuita, un bellissimo segnale che l'Inter dà. Dona una card nerazzurra, che non è di pagamento. Può essere sia virtuale che fisica. Si potrà scaricare dal sito, ci sarà anche un'app per scaricarla. C'è un codice a barre che permette di tracciare gli acquisti dei tifosi. Si possono visualizzare le imprese convenzionate, anche all'estero. I vantaggi sono di ricevere dopo aver ricevuto il codice a barre un rimborso sul conto corrente, soldi veri. Si ha una tangibilità del rimborso effettuato. Canalizzando gli acquisti su questa piattaforma si possono aiutare i progetti definiti dal club, riguardanti le giovanili o le charity. Un progetto vincente, che dà modo al tifoso di avvicinarsi sempre di più e di ottenere dei ritorni tangibili per gli acquisti effettuati. La nostra presenza nel calcio è forte: prendiamo l'attaccamento della maglia dei tifosi che dà benefici concreti e può aiutare a sviluppare progetti. Si creerà un processo virtuoso e anche i partner dell'Inter ne riceveranno dei benefici. Si chiederà ai tifosi di votare quale sarà la carta preferita."

(da Appiano Gentile)