- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Decano dei procuratori italiani, Claudio Pasqualin è intervenuto a Radio Sportiva per parlare dei casi del momento, a partire da Wanda Nara:
Su Wanda Nara: "Lei fa un lavoro da agente perché glielo consente un sistema sciagurato, che ha liberalizzato l'attività di procuratore. Esperienza e competenza dovrebbero fare la differenza: servirebbe maggiore certificazione, un esame da superare e un albo cui iscriversi. Sicuramente parlare di Juventus per Icardi può far creare nervosismo intorno al giocatore. Ora all'Inter è arrivato Marotta quindi per certi versi Wanda casca male".
Su Spalletti: "Ha un contratto abbastanza lungo, ma si sa quanto un tecnico sia subordinato ai risultati. Se dovesse andar male all'Inter è chiaro che i nomi di Mourinho, Pochettino o Conte tornerebbero di moda".
Sul Milan: "Pato è un nome che mi lascia perplesso, non so in che condizioni sia in questo momento. Spero che Gattuso possa raggiungere un quarto posto che si meriterebbe"
Su un altro grande colpo la prossima estate in Serie A: "Non mi stupirei dopo l'arrivo di CR7, anche se due galli nel pollaio convivono male. Credo che qualcosa potrebbe succedere
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA