Potrebbe essere agli sgoccioli la lunga avventura di Javier Pastore al PSG. I tifosi sperano ancora di riuscire a trattenerlo; nell'ultima partita dell'anno infatti, vinta 3-1 sul Caen, hanno chiesto all'argentino di restare.
primo piano
Pastore: “Decidere di partire? Con questi tifosi è difficile, mi hanno emozionato e…”
L'argentino acclamato dai tifosi ha giocato molto probabilmente l'ultima partita con la maglia del PSG
"La mia ultima partita col PSG? I tifosi mi sono sempre stati vicini. Sentirli cantare per me per tutta la gara, sentirli dire che vogliono che resti qui mi ha emozionato. La verità è che è sempre una scelta difficile partire, loro mi vogliono bene e io li adoro", ha confessato Pastore a Premium Sport al termine della sfida.
Unai Emery, dal canto suo, non intende rinunciarci a cuor leggero: "Nelle ultime gare sta lavorando molto per la squadra - ha spiegato a Premium-, la qualità e l'impegno sono indiscutibili, io sono felice come allenatore che stia attraversando un buon momento".
Negli ultimi tempi l'ex Palermo sta pagando la concorrenza interna al PSG, che lo hanno costretto a ritagliarsi spazio solo come mezzala. All'Inter, che è in prima fila per il suo acquisto, tornerebbe al suo ruolo originario di trequartista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA