00:16 min

primo piano

Pastore: “Decidere di partire? Con questi tifosi è difficile, mi hanno emozionato e…”

Francesco Parrone

L'argentino acclamato dai tifosi ha giocato molto probabilmente l'ultima partita con la maglia del PSG

Potrebbe essere agli sgoccioli la lunga avventura di Javier Pastore al PSG. I tifosi sperano ancora di riuscire a trattenerlo; nell'ultima partita dell'anno infatti, vinta 3-1 sul Caen, hanno chiesto all'argentino di restare.

"La mia ultima partita col PSG? I tifosi mi sono sempre stati vicini. Sentirli cantare per me per tutta la gara, sentirli dire che vogliono che resti qui mi ha emozionato. La verità è che è sempre una scelta difficile partire, loro mi vogliono bene e io li adoro", ha confessato Pastore a Premium Sport al termine della sfida.

Unai Emery, dal canto suo, non intende rinunciarci a cuor leggero: "Nelle ultime gare sta lavorando molto per la squadra - ha spiegato a Premium-, la qualità e l'impegno sono indiscutibili, io sono felice come allenatore che stia attraversando un buon momento".

Negli ultimi tempi l'ex Palermo sta pagando la concorrenza interna al PSG, che lo hanno costretto a ritagliarsi spazio solo come mezzala. All'Inter, che è in prima fila per il suo acquisto, tornerebbe al suo ruolo originario di trequartista.