primo piano

Pastorello: “Mariga meritava più spazio, stiamo valutando il trasferimento”

Francesco Parrone

Raggiunto da Sky Sport 24, l’agente Federico Pastorello ha parlato del futuro del suo assistito McDonald Mariga. Il centrocampista kenyano, attualmente in forza all’Inter, potrebbe lasciare la società nerazzurra nella prossima stagione:...

Raggiunto da Sky Sport 24, l’agente Federico Pastorello ha parlato del futuro del suo assistito McDonald Mariga. Il centrocampista kenyano, attualmente in forza all’Inter, potrebbe lasciare la società nerazzurra nella prossima stagione:

“Pensiamo che Mariga meritasse più spazio nel suo secondo anno all’Inter, pur rispettando le scelte del club nerazzurro”. Logico dunque che il giocatore stia valutando di trasferirsi nel prossimo calciomercato estivo, pur di giocare con maggiore continuità. “È probabile che vada a giocare altrove, forse in un altro campionato”. - Per il centrocampista kenyano si parla di futuro inglese, ma i nerazzurri potrebbero anche inserirlo in qualche trattativa per arrivare ad altri giocatori richiesti dal tecnico Leonardo. Mariga, il cui contratto scadrà nel 2013, ha collezionato quest'anno solamente 12 presenze, 4 con un goal sono state quelle in Coppa Italia, 2 quelle in Champions League e una nel Mondiale per club.