- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Julio Cesar è sul mercato e questo ormai si sa da tempo. Vigorelli, assistente italiano del suo agente brasiliano, è rientrato in Italia da Londra dove ha parlato con il Tottenham di Andres Villas Boas. Si va avanti a piccoli passi e gli Spurs, anche loro devono fare fronte a casse e bilanci, devono intanto vendere il loro portiere titolare e potrebbero offrire alla società di Corso Vittorio Emanuele alcuni giocatori della loro rosa che i dirigenti del club inglese considerano cedibili.
Maicon non giocherà nell'Inter, ma non sarà svenduto: serviranno almeno otto-nove mln di euro per prenderlo. Su di lui ci sono Real, Chelsea e Psg, ma non sono ancora arrivate offerte ufficiali.
Quanto al mercato in entrata all'Inter serve un giocatore per il centrocampo, pronto per la Serie A. Paulinho è stato trattato nei diversi viaggi fatti in Brasile da Ausilio e Branca. E' lui l'obiettivo numero uno richiesto da Stramaccioni, questo riferisce SkySport24. Adesso però, la strada per arrivare al brasiliano è in salita: non basteranno gli otto mln offerti in precedenza per convincere il Corinthians a cederlo.
Piace Fernando, ma è un giocatore diverso che non convince il tecnico nerazzurro: Strama non lo ritiene un interno di centrocampo, ma un giocatore che può stare davanti alla difesa così come De Jong.
© RIPRODUZIONE RISERVATA