primo piano

Paulinho, il dirigente spiega: “Dal Cska solo un’offerta”. La situazione…

Daniele Mari

Come nel caso di Forlan e l’ Internacional (“sarà presentato a breve”, ha detto addirittura l’ex calciatore Neto) anche per Paulinho e il Cska i blog brasiliani hanno corso un po’ troppo. “E’ fatta,...

Come nel caso di Forlan e l' Internacional ("sarà presentato a breve", ha detto addirittura l'ex calciatore Neto) anche per Paulinho e il Cska i blog brasiliani hanno corso un po' troppo. "E' fatta, affare chiuso", hanno scritto in Brasile.

La situazione non è esattamente questa, come spiega Josè Carlos Brunoro, dirigente del Pão de Açúcar, la società che detiene il 45% del cartellino del giocatore (l'altro 45% è del Banco Bmg, mentre il Corinthians detiene solo il 10% e ha davvero poca voce in capitolo").

"Il Cska è venuto in Brasile, ha parlato di numeri, ci ha detto quanto sarebbe disposto a spendere per Paulinho (circa 8 milioni ndr). Studieremo la cosa con calma", ha detto Brunoro, come raccolto da FcInter1908.it.

Che i russi vogliano Paulinho è una certezza: alla riunione in Brasile hanno partecipato sia il tecnico Leonid Slutskiy sia il ds Anton Evmenov, che poi hanno anche assistito al match vinto dal Corinthians contro il Santos.

Ma l'affare non è ancora chiuso: Inter, Roma e Borussia Munchengladbach (molto staccato) sono ancora in corsa.