LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
L'Inter, non è un mistero, è alla ricerca di un difensore per la prossima stagione. Con Skriniar promesso sposo del Psg, il club nerazzurro sta cercando un sostituto all'altezza e il primo nome sulla lista di Ausilio e Marotta è quello di Pavard del Bayern, giocatore in scadenza nel 2024.
"Pavard era il preferito dell’Inter, lo scorso gennaio, nel caso in cui il Psg avesse messo sul tavolo l’offerta giusta per portare subito Skriniar in Francia. Evidentemente, lo è pure adesso, con lo slovacco prossimo a fare le valigie e con il suo vuoto da coprire obbligatoriamente e proficuamente. In verità, il canale tra la dirigenze interista e l’entourage del nazionale transalpino, in questi mesi, non si è mai interrotto. Ma questa potrebbe essere davvero la svolta. Perché una scelta di questo genere, da parte di Pavard, apre ad una cessione immediata, in modo evitare di vederlo partire tra un anno senza incassare nemmeno un euro", si legge sul Corriere dello Sport.
"Pavard è il profilo perfetto per prendere il posto di Skriniar. Tanto che ora è la sua posizione preferita. E in nerazzurro c’è proprio da coprire quello spot. Il vero problema, allora, è che un elemento del genere sul mercato finisce per essere un’attrattiva anche per altri club. Significa che l’Inter dovrà superare una concorrenza ben più nutrita di quella che aveva trovato a gennaio. Il vantaggio è che il lavoro diplomatico con i suoi rappresentanti è cominciato da tempo. E, se già qualche mese fa Pavard aveva manifestato il suo apprezzamento per la squadra nerazzurra, non potrà che confermarlo adesso, con la truppa di Inzaghi capace di raggiungere la finale di Champions. L’ultimo nodo, allora, è il prezzo. Tenuto conto del contratto in scadenza, in viale Liberazione pensano che possano essere sufficienti una ventina di milioni", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA