FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Pavard, la difesa a 3 una novità: Inter, Inzaghi lo vuole prima della sosta

Pavard Inter
Il difensore francese non vede l'ora di lasciare il Bayern Monaco e di approdare in nerazzurro: il tecnico lo aspetta
Fabio Alampi Redattore 

In casa Inter si continua ad attendere il momento in cui Benjamin Pavard potrà finalmente indossare la maglia nerazzurra: il difensore non nasconde più il suo desiderio di lasciare il Bayern Monaco, e anche ieri ha saltato l'allenamento dei bavaresi. Inzaghi lo aspetta, anche per iniziare quanto prima il corso di difesa a 3.

Così scrive il Corriere dello Sport: "Sfumata la possibilità di averlo a Cagliari, sul piano tecnico le speranze di Inzaghi vireranno sulla sfida con la Fiorentina di domenica prossima. L’allenatore punta ad averlo a disposizione almeno prima della sosta, per cominciare l’inserimento nella difesa a tre anche alla luce delle condizioni non ottimali di Acerbi, che in caso di rientro non avrebbe comunque i 90’ nelle gambe".


Pavard Inter

"Per Pavard dal punto di vista tattico si tratterà di un innesto delicato, essendo reduce da una lunga esperienza in Germania in una retroguardia a quattro, come terzino destro o difensore centrale. Una chance in più per crescere ancora, aggiungendo ulteriore spessore a un profilo di livello internazionale. Per l’Inter invece sarà l’occasione di aggiungere una pedina che guarda con ambizione all’apice della propria carriera, soprattutto essendoci già nel reparto tre difensori over 30 come Acerbi, Darmian e De Vrij".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.