01:18 min

primo piano

Inter, Pavard freme per il debutto: ma non sarà nel derby. A breve il momento di Frattesi

Il difensore non ha ancora giocato con la maglia dell'Inter. Il centrocampista entrerà a gara in corso e con la Champions giocherà di più

Sono tanti i volti nuovi in casa Inter, addirittura 12. Ma Inzaghi sta cercando di inserirli coi tempi giusti senza forzature. Anche perché finora la squadra ha fatto più che bene, ma poi servirà anche il loro contributo. Con la Champions si inizierà a giocare ogni tre giorni e le forze andranno dosate ancora di più.

"Al gran ballo dei debuttanti, il mondo nerazzurro attende con ansia di assistere alla prima volta assoluta di Benjamin Pavard, il colpo di fine mercato, l’investimento per la difesa su cui Inzaghi e il club hanno deciso di investire pesantemente. Il francese scalpita, può ricoprire due ruoli ma intanto anche col Milan dovrebbe partire dalla panchina, come tutti gli altri volti nuovi", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Di sicuro, a gara in corso ci sarà spazio per Davide Frattesi e Carlos Augusto, due dalla gamba potente e il gol nel sangue. Frattesi sta studiando da Barella ad Appiano Gentile e in questi giorni anche a Coverciano: come accadde a Nicolò al suo primo anno, dovrà attendere l’inizio della Champions e delle tre gare a settimana per cominciare a trovare spazio dall’inizio e provare a imporsi. Normale apprendistato, per un futuro che tutti si aspettano possa essere da protagonista: col Milan a San Siro ha già segnato nella scorsa stagione col Sassuolo (2-5), farlo nel derby, ovviamente, avrebbe tutto un altro valore", aggiunge Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.