00:36 min

primo piano

Pavard, la frenata inquieta: dopo il week end l’Inter cambierà obiettivo. “Attenzione a…”

Sembrava tutto definito per il passaggio del difensore dal Bayern all'Inter, ma il tecnico dei bavaresi vuole prima il sostituto in difesa

Sanchez, in arrivo, sistemerà il reparto offensivo dell'Inter dopo la partenza di Correa. A Inzaghi manca ancora un tassello: il difensore. Il prescelto è Pavard del Bayern, ma la trattativa ha subito uno stop visto che il tecnico dei tedeschi vuole il sostituto prima di lasciare partire il francese.

"La notizia del giorno è il caso Inter-Pavard: una frenata che inquieta i nerazzurri, alla ricerca di un difensore per riempire il vuoto lasciato da Skriniar. Il colpo di scena l’ha regalato Tuchel, tecnico del Bayern, che ha bocciato ogni difensore che la dirigenza gli ha messo a disposizione per liberare il francese: Bella-Kotchap e Thilo Kehrer", spiega il Corriere della Sera.

"Vero che Inter e Bayern hanno già raggiunto l’accordo sulla base di 30 milioni più 2 di bonus e che Pavard preme per trasferirsi a Milano. Ma è altrettanto vero che in questo momento l’affare si è bloccato. L’Inter resta comunque fiduciosa e aspetterà il giocatore fino alla fine del weekend, poi inevitabilmente dovrà cambiare obiettivo. Attenzione a Schuurs del Torino, un profilo che potrebbe ritornare di attualità", scrive il quotidiano.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.