primo piano

Quando rientra Pavard? GdS: “Ecco la speranza dello staff medico Inter. Per Inzaghi…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Le prime impressioni di Bergamo avevano fatto pensare a un’intera stagione compromessa", spiega La Gazzetta

"Tutto come previsto già sabato a Bergamo: lussazione della rotula per Benjamin Pavard, questo l’esito della risonanza effettuata ieri mattina. Il difensore francese, che già da domenica indossa un tutore sul ginocchio sinistro, resterà fuori per circa due mesi: il rientro in campo è previsto a cavallo del nuovo anno". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alle condizioni fisiche di Pavard, uscito anzitempo contro l'Atalanta per uno scontro fortuito con Lookman.

"Ma la speranza dello staff medico nerazzurro, anche in considerazione dello storico del giocatore, è quella di accorciare i tempi di un paio di settimane. Molto dipenderà dall’evoluzione dei prossimi giorni. Per un periodo che va dalle tre alle quattro settimane Pavard non dovrà abbandonare il tutore, poi comincerà il lavoro rieducativo in campo. Per Inzaghi è una perdita grave. Ma tutto sommato gestibile: le prime impressioni di Bergamo avevano fatto pensare a un’intera stagione compromessa", spiega la Rosea.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.