primo piano

Repubblica – Pavard, tanta fiducia in casa Inter. Nerazzurri aspetteranno fino a martedì

L'Inter ha individuato il difensore per rinforzare la squadra di Inzaghi. Si aspetta il via libera del Bayern per la cessione

L'Inter ha individuato il difensore per rinforzare la squadra di Inzaghi: Pavard è il prescelto dei nerazzurri. Si aspetta il via libera del Bayern per la cessione e per completare il mercato interista.

Secondo Repubblica "Benjamin Pavard resta l’obiettivo numero uno dell’Inter. Il difensore del Bayern Monaco vuole i nerazzurri, con i tedeschi che hanno accettato l’offerta di 30 milioni di euro più 2 di bonus. La fiducia del club nerazzurro è tanta: nonostante la volontà di Tuchel - trattenere il calciatore fino al termine della stagione - il Bayern sta cercando nuovi difensori sul mercato. Nelle prossime ore potrebbe arrivare il via libera. L’Inter è disposta ad aspettare fino a lunedì o martedì".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.