01:36 min

primo piano

Di Marzio: “Pavard-Inter possibile anche a zero. Nè il Bayern nè l’entourage…”

Fabio Alampi Redattore 

I nerazzurri insistono per il difensore francese, rimasto in panchina per tutta la partita del Bayern Monaco

Ore caldissime sull'asse Milano-Monaco: l'Inter e il Bayern Monaco sono in trattativa per Benjamin Pavard, e l'operazione si può sbloccare. La distanza tra le parti non è abissale, il difensore francese è in scadenza di contratto il prossimo giugno e questa sera è rimasto in panchina per tutta la partita giocata dai bavaresi.

Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione: "La distanza tra Inter e Bayern è di 5 milioni, il giocatore vuole andare via e ha un solo anno di contratto. L'Inter è arrivata a fare uno sforzo offrendo 25 + bonus, il Bayern ne chiede 30 + bonus: ci sono tutti i presupposti perchè questa operazione possa andare in porto, anche a stretto giro di posta. Il giocatore ha dato massima possibilità all'Inter, anche eventualmente andando a scadenza di contratto. Chiaro che il Bayern prima o poi possa cedere e accettare le condizioni dell'Inter. Pavard spera che l'operazione possa chiudersi in tempi brevi".

Sulla notizia arrivata da Sky Sport DE, Di Marzio ribadisce che "l'Inter non è stata informata nè dal Bayern Monaco nè dall'entourage del giocatore sulla decisione presa dai bavaresi di togliere il difensore dal mercato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.