01:01 min

primo piano

CdS – Inter, Pavard e Klaassen pronti per giocare: a disposizione per la Fiorentina

Fabio Alampi Redattore 

Il difensore francese e il centrocampista olandese sono entrambi convocati per la sfida di oggi contro i viola

Ci saranno anche Benjamin Pavard e Davy Klaassen nella lista dei calciatori dell'Inter a disposizione di Inzaghi per la sfida di oggi contro la Fiorentina: gli ultimi due arrivati si sono subito aggregati al resto del gruppo, mostrando già una buona condizione fisica.

Così scrive il Corriere dello Sport: "Numeri scelti, prima convocazione e prima panchina. Sia Pavard sia Klaassen, gli ultimi arrivati in casa nerazzurra, saranno infatti, a disposizione di Inzaghi per la sfida con la Fiorentina. Il francese con il 28 sulle spalle e l'olandese con il 14. Entrambi hanno subito fatto vedere le proprie qualità in allenamento. Anche l'ex Ajax ha esibito piedi educati e una facilità nel tiro da fuori che potrebbe risultare molto utile nelle partite difficili da sbloccare. Intanto, si candidano per giocare almeno uno spezzone contro la Viola.

All'inizio, come previsto, si vedrà la stessa squadra delle prime due giornate, con Mkhitaryan a centrocampo e Thuram in attacco. Non ci saranno, invece, Acerbi, non ancora pronto dopo lo stop di un mese, Sensi, in via di smaltimento l'affaticamento , e Sanchez, in ritardo, meglio quindi che lavori piuttosto che stare in panchina".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.