00:38 min

primo piano

CorSera – L’Inter aspetta Pavard e continua il pressing sul Bayern. Lunedì la svolta

Il difensore è il primo obiettivo dell'Inter per completare la squadra di Inzaghi, settimana prossima dovrebbe sbarcare a Milano

L'Inter ha scelto Pavard e per il momento non valuta piani B, ma insiste per avere il francese. Tutto definito con Bayern e giocatore, manca solo il sostituto per la difesa di Tuchel. A inizio settimana dovrebbero esserci novità positive.

"Si allungano i tempi per Pavard. Il difensore francese si è promesso all’Inter, ma l’allenatore Tuchel, presentando la sfida di Bundesliga con l’Ausburg, ha frenato la cessione. Pavard, per adesso, resta a Monaco di Baviera. L’Inter però aspetta. Non cambia idea e continua il pressing, confidando che i bavaresi, entro pochi giorni, trovino una soluzione alternativa. Lunedì potrebbe esserci la svolta", scrive il Corriere della Sera.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.