FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Pavard: “Vincere vorrebbe dire qualificarsi più rapidamente. Quando ho saputo dell’Inter…”

Pavard: “Vincere vorrebbe dire qualificarsi più rapidamente. Quando ho saputo dell’Inter…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Inter-Salisburgo, Benjamin Pavard, titolare oggi nella difesa a tre nerazzurra, ha parlato così
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Inter-Salisburgo, Benjamin Pavard, titolare oggi nella difesa a tre nerazzurra, ha parlato così:

Pavard: “Vincere vorrebbe dire qualificarsi più rapidamente. Quando ho saputo dell’Inter…”- immagine 2

"E' una partita importante. Una vittoria ci permetterebbe di qualificarci più rapidamente. Ma non dobbiamo metterci troppa pressione: siamo sicuri delle nostre qualità e dobbiamo pensare a fare il nostro dovere. Il mio ruolo? Non cambia granché: sono un difensore centrale di costruzione, posso portarmi sull'esterno anche in questa posizione".


Pavard: “Vincere vorrebbe dire qualificarsi più rapidamente. Quando ho saputo dell’Inter…”- immagine 3

"Come è nato Benji l'interista? Mi è venuto in mente e sono contento di essere venuto qui. Quando ho saputo di dover arrivare ho ricevuto tanti messaggi simpatici e spero di ripagare in campo l'amore dei tifosi".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.