primo piano

SM – Inter, ecco la richiesta del Bayern per Pavard. Piano B non è Chalobah

Matteo Pifferi Redattore 

C'è stato anche un sondaggio dell'Arsenal per Pavard, oltre al già noto interesse del Manchester United ma l'Inter non intende mollare la presa

Stando a quanto trapela dalla Germania, il Bayern chiede 40 mln di euro per Benjamin Pavard, con l'Inter che ha avanzato ieri un'offerta da 25 mln di euro. Secondo Sport Mediaset, però, la richiesta del club bavarese si aggira attorno ai 35 mln di euro, con una forbice comunque al momento di 10 mln tra domanda e offerta.

C'è stato anche un sondaggio dell'Arsenal per Pavard, oltre al già noto interesse del Manchester United ma l'Inter non intende mollare la presa, anche se la trattativa non sembra facile. Sport Mediaset, poi, conferma come sia complicato anche l'affare Chalobah, sia per una questione di costi - il Chelsea chiede sempre 25 mln di euro - sia perché il difensore è alle prese con un infortunio che potrebbe tenerlo lontano dal campo per un mesetto. C'è un altro nome più fattibile: si tratta di Tanganga del Tottenham, visto che gli Spurs hanno aperto al prestito con diritto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.