primo piano

Inter, per Pavard contratto da top player. Oggi primo allenamento, domenica sarà convocato

Il difensore è stato ufficializzato ieri sera dall'Inter: contratto di 5 anni a 5 milioni l'anno. Domenica ci sarà con la Fiorentina

Ieri sera l'Inter ha ufficializzato l'arrivo di Benjamin Pavard. Il difensore, arrivato dopo la lunga trattativa con il Bayern, è pronto per mettersi a disposizione di Inzaghi e non vede l'ora di poter dare il suo contributo. Darà un'alternativa al tecnico come braccetto destro a Darmian.

"Prima delle visite mediche al Coni, Pavard è uscito a salutare i tantissimi tifosi presenti. Poi pranzo in centro, riposo in hotel e via in sede a firmare il contratto: quinquennale da cinque milioni netti a stagione. Accordo pesante, come si fa con i top player. E Pavard, che col Bayern ha vinto quattro campionati, una Champions e un Mondiale per club, è uno dei grandi nel ruolo a livello internazionale e porta all’Inter pure l’esperienza di un Mondiale vinto con la Francia", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Un giocatore che sposta gli equilibri, sicuro. Uno dei pochi con le qualità per far dimenticare in fretta Skriniar. Oggi primo allenamento e domenica sarà convocato. L’Inter ora si sente più al sicuro", precisa Gazzetta.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.