00:45 min

primo piano

CdS – Pavard si chiude oggi? Ecco l’ultima offerta dell’Inter, distanza minima col Bayern

Matteo Pifferi Redattore 

Inzaghi sta aspettando a braccia aperte l'arrivo di Pavard per completare la rosa e attende novità dai dirigenti nelle prossime ore

"Un passo dopo l’altro, Pavard si avvicina all’Inter. Il club nerazzurro, infatti, ha alzato la sua offerta, superando quota 30 milioni e spingendosi fino a 33, bonus compresi. A questo punto la distanza rispetto alla richiesta del Bayern, ovvero 35 milioni, è davvero minima. Ecco perché in viale Liberazione è in crescita la fiducia di vedere presto spuntare la fumata bianca". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla trattativa Inter-Bayern per Pavard. Il quotidiano non esclude che l'accordo definitivo possa trovarsi anche in giornata.

L'unico nodo da sciogliere resta il fatto che il Bayern Monaco debba trovare un sostituto di Pavard prima di lasciar partire il francese, tenuto conto che Mazraoui, già in rosa, diventerà il titolare e andrà trovato il suo vice, con Stanisic che è stato ceduto ieri al Bayer Leverkusen. Inzaghi sta aspettando a braccia aperte l'arrivo di Pavard per completare la rosa e attende novità dai dirigenti nelle prossime ore.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.