- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Una giornata di pura frustrazione per il Manchester United. I Red Devils, che non vincono in Premier League dal 24 settembre, sono stati fermati in casa dal Burnley: uno 0-0 che non racconta tutta la verità di una partita dominata dalla squadra di Mourinho, che però ha totalizzato la miseria di tre punti nelle ultime 4 partite. Oggi, il Manchester United ha tirato in porta addirittura 37 volte, un record per i Red Devils, che non tiravano così tanto verso la porta avversaria dal 2003/2004.
Tutto inutile, però, per Ibra e compagni, che si sono trovati davanti un mostruoso Tom Heaton. Il portiere del Burnley, ha parato veramente di tutto, soprattutto sullo stesso Ibrahimovic. Clamorosa una sua respinta su una bordata dello svedese a colpo sicuro.
"Sapevo di avere due compagni dietro di me, per cui ho pensato che fosse una buona idea uscire, coprire lo spazio e allargare le braccia. Per fortuna il tiro di Ibra ha colpito me ma era talmente forte che mi ha quasi rotto il braccio", ha commentato il portiere alla BBC.
Alla fine, il Burnley è uscito da Old Trafford con un inatteso pareggio e Mourinho, espulso a fine primo tempo per proteste, può solo leccarsi le ferite, guardando una classifica inquietante, con Manchester City, Liverpool e Arsenal che stanno scappando, già a più otto sul Manchester United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA