Giampaolo Pazzini sarà il nuovo pack talent della nuova versione di FIFA, gioco di calcio virtuale che da anni allieta il tempo libero di milioni di giovani in tutto il mondo. Pazzini sarà il testimonial italiano della campagna pubblicitaria del gioco, esperienza che comunque l'ha reso felice in quanto anche lui è uno dei tanti appassionati di questo gioco: “Da videogiocatore sono davvero onorato di essere sulla copertina di FIFA 12 e di rappresentare il videogioco di calcio di maggiore successo di critica e pubblico – ha commentato Giampaolo Pazzini la sua presenza sul pack di FIFA 12 – “FIFA 12 mi ha impressionato per come sono state riprodotte fedelmente le caratteristiche fisiche e le mie abilità di giocatore… persino il mio modo di festeggiare un gol è realistico in modo spettacolare! FIFA 12 è così stupefacente nell’esperienza di calcio che offre, che io stesso mi diverto a giocarci con i compagni di squadra ed è sempre un’esperienza sportiva autentica, divertente e coinvolgente.”
primo piano
Pazzini presenta ‘FIFA 12’: “Davvero onorato di essere sulla copertina”
Giampaolo Pazzini sarà il nuovo pack talent della nuova versione di FIFA, gioco di calcio virtuale che da anni allieta il tempo libero di milioni di giovani in tutto il mondo. Pazzini sarà il testimonial italiano della campagna pubblicitaria del...
Non è mancato un ringraziamento all'attaccante nerazzurro da parte dei produttori del gioco tramite Marco Brogi, General Manager di EA Italia “Giampaolo è un campione non solo in campo ma anche fuori, capace di interpretare il calcio nel modo più moderno e spettacolare. Caratteristiche che ne fanno uno dei maggiori protagonisti e promesse del calcio nazionale e perfetto testimonial e ambasciatore di FIFA 12. Giampaolo Pazzini non è poi solo un campione di calcio reale ma anche un amante dei videogiochi di calcio e nessuno meglio di lui potrà testimoniare come FIFA 12 rappresenti l’esperienza di gioco più realistica ad oggi mai realizzata”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA