Marcelo Brozovic ad un passo dal rinnovo di contratto. Ne è convinto anche Alfredo Pedullà che, sulla Gazzetta dello Sport, riporta gli aggiornamenti:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Pedullà: “Brozovic? Inter pronta a confezionare il comunicato con l’annuncio”
Marcelo Brozovic ad un passo dal rinnovo di contratto. Ne è convinto anche Alfredo Pedullà che, sulla Gazzetta dello Sport, riporta gli aggiornamenti
"L’Inter è pronta a confezionare il comunicato con l’annuncio attesissimo ma che ormai non è più una notizia. L’arrivo di Steven Zhang è servito a mettere la ceralacca su una trattativa che già lo scorso novembre vedeva il vialone del traguardo. Brozovic aveva chiesto di salire ad altezza Lautaro, circa 6 milioni a stagione più eventuali bonus fino al 2026. Come se fosse la certificazione e il riconoscimento del suo grande apporto, della crescita esponenziale, alla larga dai momenti più difficili e duri. Era arrivato come buonissimo centrocampista, a un certo punto ha deciso di prendere le chiavi del palazzo nerazzurro, è diventato ingegnere e si diverte a disegnare traiettorie straordinarie. Se avesse voluto, magari qualcuno avrebbe potuto dargli un milione in più, ma senza garantirgli la competitività tecnica di un discorso come quello nerazzurro da nuovo ciclo. E questa magari può essere una spinta per Perisic, partita apertissima, all’interno di un dossier-rinnovi che ha visto l’Inter scattare prima degli altri senza alcun tipo di indugio".
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA