Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, dietro i tentennamenti dell'Inter nel cedere Burdisso non ci sarebbero tanto motivi economici, quanto la reticenza nel rinforzare la vera antagonista per lo scudetto:
primo piano
Pedullà : “Burdisso? L’Inter non vuole rafforzare la sua vera antagonista”
Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, dietro i tentennamenti dell’Inter nel cedere Burdisso non ci sarebbero tanto motivi economici, quanto la reticenza nel rinforzare la vera antagonista per lo scudetto: “Si...
"Si parla molto della necessità da parte della Roma di fare un'offerta superiore ai cinque milioni di euro per Nicolas Burdisso. La sensazione, da più parti, è che se la Roma alzasse la proposta almeno fino a sei milioni e mezzo avrebbe discrete possibilità di convincere l'Inter a cedere il difensore.
Ma dagli ultimi aggiornamenti risulta che i tentennamenti dell'Inter derivino dal fatto di non voler rafforzare ulteriormente quella che potrebbe essere, ancora una volta, la vera antagonista per lo scudetto. Da qui i tentennamenti, in attesa del momento della verità. Burdisso non cambia di un virgola le posizioni dell'ultimo periodo: o va alla Roma, oppure resta all'Inter fino alla scadenza del contratto (giugno 2011)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA