- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Anche Alfredo Pedullà, dalle colonne di Datasport, conferma l'indiscrezione di fcinter1908.it. L'Inter è seriamente interessata a Kakà, il che non significa che il brasiliano abbia già indosso la casacca nerazzurra, ma che l'interesse della società meneghina è serio, vero e sicuro (poi nel mercato si è visto, anche recentemente, che tutto può succedere).
"Sarà probabilmente un mercato indimenticabile, con sorprese dietro l’angolo e ribaltoni clamorosi. Una cosa è sicura: Moratti ha chiesto seriamente a Mourinho notizie di Kakà. I loro colloqui recenti erano stati interpretati come la richiesta da parte del presidente di una disponibilità di massima per un eventuale ritorno a Milano di Special One. In realtà, Moratti e Mourinho hanno parlato di Kakà (che ha passaporto italiano): il presidente ha chiesto e ottenuto garanzie sulle condizioni fisiche.
Kakà ha bisogno di giocare, altrimenti va in difficoltà per quanto riguarda i contratti di sponsorizzazione da milioni di euro, il semplice particolare che Moratti e Mourinho ne abbiano parlato è un indizio importante. Va individuata la formula e tutto il resto, ma ormai la strada è tracciata: gli ex rossoneri sarebbero la risposta di Moratti al recente sgarbo del Milan con l’acquisto di Ibrahimovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA