- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Vi abbiamo dato la notizia in anteprima assoluta. Ora le voci si moltiplicano a dismisura e anche gli scettici si sono dovuti arrendere all'evidenza. Bastian Schweinsteiger e Riccardo Montolivo sono due nomi sui quali l'Inter di Massimo Moratti è vigile da tempo.
"Entrambi sono alle prese con rinnovi difficili. E su entrambi l'Inter ha posto gli occhi", ha scritto oggi Alfredo Pedullà su datasport. Montolivo ha di recente fatto sapere, per bocca del suo agente, di voler riflettere bene prima di rinnovare con la Fiorentina, mentre Schweinsteiger alterna dichiarazioni d'amore al Bayern ("potrei rinnovare a vita") con altre ben più sinistre ("non sono sposato con il Bayern").
Sia Montolivo che il centrocampista della nazionale tedesca vivranno un inverno piuttosto caldo, con rinnovi tutt'altro che semplici. Se ci saranno degli spiragli (soprattutto per quanto riguarda Schweinsteiger) Massimo Moratti e Marco Branca non si faranno trovare impreparati, forti di un rapporto ottimo con la dirigenza bavarese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA