Anche Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, conferma quanto vi abbiamo riportato questa mattina. L'Inter ha raggiunto un accordo con il Bologna per riscattare Emiliano Viviano. A giugno verrà presa una decisione sul futuro del portiere, che potrebbe però rimanere in Emilia per un altro anno:
primo piano
Pedullà conferma: “L’Inter si è presa tutto Viviano. A giugno…”
Anche Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, conferma quanto vi abbiamo riportato questa mattina. L’Inter ha raggiunto un accordo con il Bologna per riscattare Emiliano Viviano. A giugno verrà presa una decisione sul futuro...
"Era nell'aria da diversi giorni: l'Inter ha raggiunto un accordo con il Bologna per riscattare l’altro cinquanta per cento del cartellino del portiere Emiliano Viviano, con l’intesa che l’attuale numero uno della Nazionale resterà in Emilia fino a giugno. Il Bologna aveva necessità di fare cassa, l'Inter ne aveva un'altra: quella che un altro club non si presentasse per il cinquanta per cento del cartellino appartenente al club di Porcedda. In questo modo tutto è stato risolto nel migliore dei modi, a conferma di un rapporto di collaborazione tra le società che in futuro potrà svilupparsi sempre più (non a caso abbiamo parlato di Ramirez). Tutto da stabilire il futuro di Viviano a giugno: partendo dal presupposto che Julio Cesar ha intenzione di andare avanti a lungo e che Viviano non è certo una riserva, la partita è aperta a qualsiasi soluzione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA