Lo schema di Gasperini sembra essere l'unico ostacolo alla permanenza di Wesley Sneijder in maglia nerazzurra. Secondo i giornalisti nostrani infatti, l'olandese non avrebbe le caratteristiche adatte per inserirsi negli schemi ddi gioco del 3-4-3. Non è dell stesso parere Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, che dalla trasmissione di Sportitalia Solo Calciomercato lancia un avviso ai naviganti:
primo piano
Pedullà : “Gasperini sa come mettere Sneijder nel 3-4-3”
Lo schema di Gasperini sembra essere l’unico ostacolo alla permanenza di Wesley Sneijder in maglia nerazzurra. Secondo i giornalisti nostrani infatti, l’olandese non avrebbe le caratteristiche adatte per inserirsi negli schemi ddi...
"Non è assolutamente detto che WesleySneijder lasci l'Inter. Gasperini ha le conoscenze e le competenze adatte per inserire il giocatore nei suoi moduli di gioco. Non è da escludere che il Gasp possa provare l'olandese come terzo di sinistra in un attacco a 3 oppure come regista di centrocampo davanti alla difesa"
Sarebbe certamento un riadattamento e Wesley andrebbe a giocare in una posizione non sua dove potrebbe rischiare di non esprimersi al meglio. Pinzolo sarà fondamentale: in base al lavoro svolto sul campo Gasperini deciderà se fare ameno di Sneijder oppure no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA