- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Una cosa è certa: l'Inter cerca un centrocampista che possa alzare il livello del reparto e, al contempo, garantire un'ampiezza di rosa superiore a quella attuale, uno dei problemi principali di questi primi mesi con Conte sulla panchina nerazzurra. La società si sta già muovendo per gennaio ma, come riporta Alfredo Pedullà, sarebbero da scartare due profili accostati ai nerazzurri nelle ultime settimane:
"Nessuna missione in Spagna per Rakitic e Vidal, l’Inter cerca un centrocampista ma con caratteristiche diverse. Su Rakitic non ci sono margini di manovra, più o meno il discorso vale per Arturo Vidal. Quest’ultimo, è vero, ha un rapporto straordinario con Antonio Conte, ma per ora i discorsi finiscono lì, e non solo perché il Barcellona non lo ha messo sul mercato e ha poca intenzione di farlo.
Resiste invece, in bella evidenza, il nome di Matic che ha il totale gradimento dell’allenatore, non soltanto perché lo conosce bene avendolo guidato ai tempi del Chelsea, ma anche per la famosa fisicità che garantirebbe".
PIACE TONALI - L'esperto di mercato, poi, aggiunge come Matic sia in scadenza di contratto ed è complicato pensare che il serbo possa proseguire la sua avventura a Manchester. Intanto l'Inter segue anche Tonali, prossimo avversario dei nerazzurri al Rigamonti nel match in programma questa sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA