ultimora

Pedullà – Mancini, mal di pancia continui. Al tecnico non basta…

Simona Castellano

Alfredo Pedullà sul suo sito informa sulle novità in casa Inter e sul perché il mercato nerazzurro non sia ancora definitivamente decollato. Secondo il giornalista i problemi sarebbero legati a Mancini.

Alfredo Pedullà sul suo sito informa sulle novità in casa Inter e sul perché il mercato nerazzurro non sia ancora definitivamente decollato.

Secondo il giornalista i problemi sarebbero legati all'allenatore, Roberto Mancini.

"Il mercato dell'Inter non decolla perché va chiarita la posizione di Mancini una volta per tutti e non i può essere così superficiali da dire che l'arrivo di Gregucci nello staff del tecnico possa essere una eguale definito. Mancini ha avuto mal di pancia anche nelle ultime ore, mal di pancia sostenuti e continui. non si sente contento, felice, si sente stretto e non per il contratto in scadenza. Non partecipa al mercato come avrebbe voluto, non ha dialogo con la nuova proprietà, ha cercato colloqui che però slittano alla prossima settimana quando i dirigenti e il nuovo gruppo proveranno a chiarire la sua posizione, ma le parole di Thohir non gli bastano perché sono parole che non gli danno il ritorno che vuole. E' una situazione difficile, in divenire, al momento non c'è certezza che tutto si risolva, bisognerà capire dal confronto della prossima settimana come ne usciranno le parti", ha spiegato Pedullà.

(Fonte: alfredopedulla.com)