Javier Mascherano tra Milano e Barcellona. Il centrocampista del Liverpool, ormai quasi liberato dai Reds che stanno per annunciare Poulsen, giocherà la prossima stagione, con ogni probabilità, o in serie A o nella Liga.
primo piano
Pedullà : “Mascherano vuole contattare Benitez. E poi…”
Javier Mascherano tra Milano e Barcellona. Il centrocampista del Liverpool, ormai quasi liberato dai Reds che stanno per annunciare Poulsen, giocherà la prossima stagione, con ogni probabilità, o in serie A o nella Liga. Secondo Alfredo...
Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, El Jefecito preferirebbe raggiungere Rafa Benitez a Milano, ma il rischio di ritrovarsi a fine agosto a mani vuote lo sta spingendo a valutare anche l'ipotesi Barcellona: "La strategia dell'argentino è molto chiara: contattare Benitez in queste ore per capire se davvero l' Inter ha difficoltà a chiudere la trattativa con il Liverpool. Moratti ha dichiarato di ritenere esagerata la richiesta del club inglese. Se Mascherano dovesse capire di non avere ulteriori margini per il nerazzurro (il che è ancora da stabilire), prenderebbe in esame altre possibilità. Barcellona in testa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA