FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Pedullà: “Ora Gagliardini, Luiz Gustavo promosso. In estate Suning si scatena: colpi da 70 mln”

L'esperto di mercato aggiorna sulla situazione relativa al mercato in casa Inter, sottolineando la grande disponibilità economica di Suning.

Simona Castellano

Alfredo Pedullà sul proprio sito aggiorna sulla situazione relativa al mercato in casa Inter. L'intenzione della proprietà è sicuramente quella di puntare su calciatori giovani e italiani. Tra i giocatori seguiti ci sarebbero Gagliardini, Verratti e Bernardeschi.

"L’operazione Gagliardini, che l’Inter intende perfezionare presto, è la logica conseguenza di un lavoro di semina su giovani forti e italiani. Pensiero ribadito nel recente vertice cinese. Un pallino già della scorsa estate quando l’Inter ha fatto di tutto per acquistare Berardi, senza riuscirci. E magari ci riproverà a giugno. Ma la tendenza era chiara, fin troppo chiara. L’Inter potrebbe prendere in qualsiasi minuto uno tra Lucas Leiva e Luiz Gustavo (quest’ultimo promosso da Pioli), invece vada per Gagliardini e poi vediamo. Quando tutti i conti saranno completamente a posto, prevedibilmente dalla prossima estate, Inter e Suning si potranno scatenare anche per chiudere operazioni da 60-70 milioni per un cartellino, normale pensare a profili come Verratti e Bernardeschi. Intanto, Gagliardini per la nuova Inter: giovani, forti e italiani", scrive l'esperto di mercato sul sito.

(Fonte: alfredopedulla.com)

tutte le notizie di