Alfredo Pedullà sul proprio sito aggiorna sulla situazione relativa al mercato in casa Inter. L'intenzione della proprietà è sicuramente quella di puntare su calciatori giovani e italiani. Tra i giocatori seguiti ci sarebbero Gagliardini, Verratti e Bernardeschi.
primo piano
Pedullà: “Ora Gagliardini, Luiz Gustavo promosso. In estate Suning si scatena: colpi da 70 mln”
L'esperto di mercato aggiorna sulla situazione relativa al mercato in casa Inter, sottolineando la grande disponibilità economica di Suning.
"L’operazione Gagliardini, che l’Inter intende perfezionare presto, è la logica conseguenza di un lavoro di semina su giovani forti e italiani. Pensiero ribadito nel recente vertice cinese. Un pallino già della scorsa estate quando l’Inter ha fatto di tutto per acquistare Berardi, senza riuscirci. E magari ci riproverà a giugno. Ma la tendenza era chiara, fin troppo chiara. L’Inter potrebbe prendere in qualsiasi minuto uno tra Lucas Leiva e Luiz Gustavo (quest’ultimo promosso da Pioli), invece vada per Gagliardini e poi vediamo. Quando tutti i conti saranno completamente a posto, prevedibilmente dalla prossima estate, Inter e Suning si potranno scatenare anche per chiudere operazioni da 60-70 milioni per un cartellino, normale pensare a profili come Verratti e Bernardeschi. Intanto, Gagliardini per la nuova Inter: giovani, forti e italiani", scrive l'esperto di mercato sul sito.
(Fonte: alfredopedulla.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA