01:01 min

primo piano

Pedullà: “Pavard non vale 30 mln? Roba da incompetenti. Ma la colpa è di chi li fa parlare”

Marco Astori Redattore 

Alfredo Pedullà, con un editoriale, ha voluto completamente smontare questa teoria secondo la quale Pavard sarebbe strapagato

Negli scorsi giorni c'è chi ha definito "strapagato" Benjamin Pavard, acquistato in estate per 30 milioni di euro dall'Inter. Alfredo Pedullà, con un editoriale, ha voluto completamente smontare questa teoria: "Nelle ultime 48 ore abbiamo ascoltato anche questa: Pavard è un giocatore sopravvalutato, soprattutto strapagato. L’ha detto chi resta al suo posto dopo aver bucato tutti gli altri numeri, da almeno 5 anni, e non ci riferiamo certo al cartellino di Pavard.

Ora, che Pavard sia costato tanto per il fatto di essere a meno di un anno dalla scadenza, non ci sono dubbi. Ma conoscendo il Bayern non sarebbe stato possibile fare diversamente. Che non valga 30 milioni a passa un difensore di 27 anni e del suo valore sono considerazioni che lasciamo agli incompetenti in preda a crisi esistenziali (voce del verbo “rosicare”) di ogni tipo. La colpa non è di chi dice certe cose, ma di chi gliele fa dire. E soprattutto di chi le ascolta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.