primo piano

Pedullà : “Se Montolivo non rinnova entro dicembre, occhio a Inter e Arsenal”

Daniele Mari

L’opinione di Alfredo Pedullà sul mancato rinnovo (almeno per ora) di Riccardo Montolivo con la Fiorentina: “Montolivo-Fiorentina, continua la telenovela. Se Pantaleo Corvino, direttore sportivo viola, dice che non ci saranno intoppi...

L'opinione di Alfredo Pedullà sul mancato rinnovo (almeno per ora) di Riccardo Montolivo con la Fiorentina: "Montolivo-Fiorentina, continua la telenovela. Se Pantaleo Corvino, direttore sportivo viola, dice che non ci saranno intoppi per il rinnovo del contratto del capitano in scadenza nel 2012, bisognerà pur credergli. E’ tutto pronto: altri tre anni, adeguamento e la necessità di consacrarlo come il vero leader del club viola.

Ma Montolivo frena per due motivi. Il primo: vuole davvero capire quali sono i progetti della Fiorentina, se ci sono i presupposti per aprire un ciclo vincente. Il secondo motivo è una logica conseguenza dei rumors degli ultimi giorni di mercato: Montolivo piace molto all’Inter e moltissimo all’Arsenal. Il rinnovo entro dicembre è fondamentale, altrimenti sarà difficile respingere gli assalti”.