Il direttore di Datasport è convinto che questa volta il Manchester City non riuscirà a trattenere Carlitos Tevez, come successo in passato: "Stavolta non lo trattengono. Anche se qualcuno è convinto che, se non arrivasse la contropartita giusta, il Manchester City potrebbe entrare nell’ordine di idee di trattenere Tevez fino a gennaio. Ma è una storia che non esiste, almeno nelle valutazioni e nelle intenzioni di Carlitos. Aspettiamoci di tutto nei prossimi giorni, forse nelle prossime ore.
primo piano
Pedullà : “Tevez pronto a tutto, vuole l’Inter e la colonia argentina”
Il direttore di Datasport è convinto che questa volta il Manchester City non riuscirà a trattenere Carlitos Tevez, come successo in passato: “Stavolta non lo trattengono. Anche se qualcuno è convinto che, se non arrivasse la contropartita...
Magari un’uscita dello stesso Tevez che metterà i puntini sulle "i". E che chiederà di andar via. Sa dell’Inter, sa anche che il suo ingaggio importante (da sette milioni abbondanti) è un freno, ma non sarà una prigione. Un parcheggio all’Arsenal nell’ambito dell’operazione Nasri? Tevez vuole l’Inter e la colonia argentina, Moratti sa che soltanto in questo modo potrebbe alleviare la delusione per la partenza di Eto’o, ormai imminente. Vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA