02:54 min

primo piano

Pedullà: “Zielinski, il piano dell’Inter. Taremi per giugno, ma Marotta confida che…”

Marco Astori Redattore 

Così l'esperto di mercato: "L’iraniano del Porto avrà una nuova disperata e forse tardiva proposta di rinnovo, tirerà definitivamente le somme"

Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro di Piotr Zielinski Mehdi Taremi, due obiettivi dell'Inter a parametro zero: "Il polacco del Napoli ha confermato quanto abbiamo raccontato qualche settimana fa: precedenza al Napoli per una questione di affetto e rispetto, se la fumata fosse grigia tendente al nero, l’Inter si fionderebbe perché il profilo piace moltissimo.

L’iraniano del Porto avrà una nuova disperata e forse tardiva proposta di rinnovo, tirerà definitivamente le somme. L’Inter - come anticipato tre settimane fa - vorrebbe fare per giugno e non a gennaio, ma nello stesso tempo confida che Mehdi dia la priorità senza flirtare con altri. Sulla strada dei parametri zero Marotta e Ausilio hanno i fari accesi - molto accesi - da settimane".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.