- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini ha parlato del derby che si giocherà domenica, commentando il momento delle due squadre: "Di solito chi è favorito non vince mai, è una diceria che ho sempre sentito. Spero tanto che venga sfatata, allo stato attuale delle cose l'Inter è più forte del Milan, però i rossoneri hanno grandi giocatori che non si sono ancora espressi come avrebbe desiderato la dirigenza. Gli auguriamo tutto il bene possibile".
Sulla dirigenza.
"Devo dire che con pochi innesti, l'Inter si sta dimostrando competitiva. Il merito va sicuramente all'allenatore, la squadra è praticamente la stessa dello scorso campionato. Due innesti che non sono dei fuoriclasse assoluti - ma degli ottimi interpreti, beninteso - che stanno rendendo molto di più con prestazioni superiori".
Su chi prenderebbe della sua Inter.
"Un nome solo, secco, che andrebbe bene al centrocampo è Lothar Matthaus, un grande campione, goleador, uomo carismatico che trascinava i compagni. Ma non posso non ricordare Kalle Rummenigge, primo grande acquisto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA