primo piano

Pellegrini: “Ve l’avevo detto che Touré sarebbe rimasto. Sempre saputo, lui…”

Alessandro De Felice

Manuel Pellegrini canta vittoria. Il tecnico del Manchester City ribadisce che Yaya Touré non si muoverà dall’Inghilterra e lo fa con una certa soddisfazione: “Un mese fa me lo hanno chiesto e ho detto la stessa cosa che ribadisco...

Manuel Pellegrini canta vittoria. Il tecnico del Manchester City ribadisce che Yaya Touré non si muoverà dall'Inghilterra e lo fa con una certa soddisfazione: "Un mese fa me lo hanno chiesto e ho detto la stessa cosa che ribadisco oggi: Yaya Toure' e' molto felice qui e non ha alcuna intenzione di andare a giocare in un altro club. A volte l'agente di Yaya parla di altro, ma la realta' e' quella che conosciamo noi e cioe' che Toure' vuole restare con noi".

Pellegrini, poi, rincara la dose, chiudendo di fatto la porta ad un trasferimento all'Inter: "Io ve l'avevo detto che sarebbe rimasto. Le parole del suo procuratore non mi sorprendono, quando me lo chiedevate oltre un mese fa, vi dicevo che Yaya Toure era felice qua. Sapevo fin dall'inizio che il City era la sua casa e che non aveva la minima intenzione di andare in un altro club. Io parlo continuamente con i miei giocatori, quando ho parlato di Yaya in passato l'ho fatto perché conoscevo benissimo il suo pensiero".