Il difensore del Real Madrid, Pepe, durante un'intervista rilasciata al 'Partidazo de la Cope' ha ammesso l'addio al club Blancos facendo il punto della situazione: "E' chiaro che non continuerà nel Real. Ho fatto dieci anni con orgoglio, ho dato anima e corpo. Ho deciso a gennaio quando le cose non andavano e le condizioni del club non erano ideali per me. Poi ho capito che la mia vita al Real stava volgendo al termine. Ho dato il massimo a Madrid. Non mi hanno offerto un anno in più oltre all'opzione. E' la politica del Real Madrid. Mi hanno offerto un anno. Ci sono modi per parlare e trattare, però quelli del Real Madrid non sono stati giusti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Pepe: “Vado via dal Real, hanno usato modi sbagliati. Inter e PSG? Non solo…”
Il portoghese ha commentato i rumor di mercato che lo coinvolgono
Non ho firmato nulla con altri club. Avrei potuto farlo ma ho aspettato perché c'erano competizioni importanti da giocare e non volevo destabilizzare l'ambiente con queste cose. Ho la possibilità di giocare in un altro club e dare il massimo".
Milano o Parigi?"Ci sono tante offerte, non solo PSG o Inter. In Inghilterra per esempio...".
Rapporto con Florentino Perez? "Il mio rapporto non è male. Non ho nessun problema né con lui né con altri del club. E' una tappa professionale della vita che termina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA