primo piano

Per fermare la Juve Mazzarri si aggrappa a Palacio. Il rischio…

E’ uno dei giocatori più in forma della squadra di Mazzarri ed anche il più prolifico. L’Inter si aggrapperà a Rodrigo Palacio per fronteggiare la Juventus nell’anticipo di sabato alle 18.00. La punta argentina, oltre ad...

Riccardo Fusato

E' uno dei giocatori più in forma della squadra di Mazzarri ed anche il più prolifico. L'Inter si aggrapperà a Rodrigo Palacio per fronteggiare la Juventus nell'anticipo di sabato alle 18.00.

La punta argentina, oltre ad essere la più versatile in rosa ha segnato sino ad ora 4 gol ed è in una forma smagliante. Mazzarri in queste ore però, sta toccando ferro, perchè il suo bomber sarà impegnato, insieme a Camapgnaro e Alvarez, con l'Argentina contro il Paraguay e al 99% sarà in campo dal primo minuto. I nerazzurri sperano che tutto vada per il meglio e che Palacio possa rientrare alla Pinetina il più riposato possibile perchè sarà lui il giocatore su cui punterà WM per scardinare la retroguardia bianconera. Del resto la situazione degli altri attaccanti non è delle più semplici; Milito sta tornando (la convocazione è sempre più vicina, l’impiego non è detto), Icardi è rimasto ai box contro il Lugano per un’antica botta al costato Alvarez è pure lui ad Asuncion sotto l’egida del c.t. Sabella, Belfodil giocherà con l’Algeria domani.Ecco che, la presenza di Palacio sabato pomeriggio diventa fondamentale.