Secondo la Gazzetta dello Sport, il ritardo dell'ufficialità per Gagliardini all'Inter non è dipeso dall'intromissione della Juventus nella trattativa. Il club bianconero si è interessato fino a qualche giorno fa, dettando le condizioni e comunicando all’Atalanta che oltre non sarebbe andata. Da quel giorno i bianconeri si sono lentamente defilati avendo compreso che la strada tracciata dall’Inter era nettamente più forte. Ecco perché la lunga attesa della conclusione dell’affare con i nerazzurri non è da ascriversi a repentini cambi di idea dei campioni d’Italia, ma solamente a un naturale sviluppo di una trattativa che coinvolge più persone in luoghi diversi e lontani.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Per Gagliardini la Juventus si è defilata: troppo alta l’offerta dell’Inter
Secondo la Gazzetta dello Sport, il ritardo dell'ufficialità per Gagliardini all'Inter non è dipeso dall'intromissione della Juventus nella trattativa
Gagliardini firmerà il massimo possibile a gennaio 2017, ovvero fino al 30 giugno 2021 con un ingaggio decuplicato rispetto ai 150 mila euro previsti dall’accordo in essere con l’Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA