- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter attende il sì definitivo dello Sporting per Joao Mario. I nerazzurri e il centrocampista hanno l'accordo già da 10 giorni ma si fa fatica a concludere definitivamente con il club lusitano. Quella per il campione d'Europa - secondo La Gazzetta dello Sport - è la madre di tutte le trattative, in alternativa si pensa al francese Sissoko, in uscita dal Newcastle.
Il grande acquisto dipende dall’uscita (o meno) di Brozovic: ai cinesi i soldi non mancano, ma devono salvaguardare il bilancio. Il prossimo step è lo scontro diretto col Porto: il giocatore spera proprio sia l’ultimo impegno portoghese, prima del cambio di maglia.
Per l'attacco resta vivo il derby con la Juventus per Gabigol. Concluse le Olimpiadi,il brasiliano ha promesso di comunicare la sua scelta per la prossima destinazione in Europa. Sul giocatore del Santos, l’Inter vanta la pole grazie all’offerta di 25 milioni. Alla Juve però non mollano e fanno sapere di avere ancora un posto libero da extracomunitario (a prescindere da Cuadrado).
(Fonte: Carlo Laudisa, La Gazzetta dello Sport 24/08/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA