primo piano

Per Mancio non c’è Inter senza Touré, richiesta folle del City. Si prova con…

Riccardo Fusato

L’Inter e Roberto Mancini hanno dunque fatto il punto della situazione nella giornata di ieri e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’argomento principale è stato ovviamente,Yaya Tourè. Il tecnico nerazzurro lo considera il...

L’Inter e Roberto Mancini hanno dunque fatto il punto della situazione nella giornata di ieri e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’argomento principale è stato ovviamente,Yaya Tourè. Il tecnico nerazzurro lo considera il l’ombelico dell’Inter e c’è ottimismo per la buona riuscita dell’operazione, anche perchè esiste già una sorta d'accordo con il giocatore, ma ora la parola d’ordine è fare in fretta perché sull’ivoriano ora  ci sarebbe anche il Chelsea di Mourinho.

Non facile nemmeno raggiungere un accordo col City per un pagamento rateizzato del cartellino, come avvenuto col Bayern per Shaqiri. I citizens al momento chiedono 28 milioni di euro. L’Inter vuole come minimo dimezzare la richiesta e confida molto nell’incontro che entro la prossima settimana il calciatore avrà con il proprietario del City, lo sceicco Mansour Bin Zayed, per ribadirgli l’intenzione di cambiare aria dopo cinque stagioni.