Inter e Juventus puntano forte su Mirko Vucinic, ormai non è più un mistero. Per il ventisettenne attaccante giallorosso i due club avrebbero già presentato ai giallorossi le proprie offerte: la Juve propone 13 milioni più Storari, l'Inter 10 più Viviano.
primo piano
Per Vucinic è sfida di portieri: Storari o Viviano
Inter e Juventus puntano forte su Mirko Vucinic, ormai non è più un mistero. Per il ventisettenne attaccante giallorosso i due club avrebbero già presentato ai giallorossi le proprie offerte: la Juve propone 13 milioni più Storari,...
A fare la differenza sarà la scelta del numero uno. La Roma sta ancora seguendo la pista Stekelemburg e quella Kameni, ma l'esigenza portiere potrebbe diventare così pressante da obbligare Sabatini a prendere fortemente in considerazioni le offerte di nerazzurri e bianconeri.
Tra Storari e Viviano la Roma preferisce l'ex Bologna, già cercato e fortemente voluto prima del papocchio delle buste chiuse. La Roma però non vuole rinunciare ad incassare anche una bella cifra, così spera di far alzare l'offerta nerazzurra prima di concedere il via libera al giocatore.
Vucinic dal canto suo vuole lasciare la Capitale per cercare maggior spazio e maggior gloria. All'Inter però il Montenegrino rischierebbe di vedersi la strada chiusa dalla concorrenza di Avarez, Sneijder, Eto'o e Milito, così potendo scegliere non è da escludersi che Mirko preferisca la Juventus, squadra in cui sarebbe l'attaccante di riferimento.
L'Inter gradisce il giocatore, ma non ha nessuna intenzione di svenarsi per prenderlo. Vucinic sarebbe un regalo per Gasperini e per il suo 3-4-3, ma potrebbe arrivare solo nel caso in cui la Roma accetti di inserire Viviano come contropartita e non pretenda più di 10-13 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA