- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L’Inter ha messo nel mirino Giorgio Scalvini per rinforzare la squadra. È considerato un profilo già pronto, ideale per presente e futuro. Così Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato del giocatore e non solo a L’Eco di Bergamo: “Mercato? La realtà è fluida e complicata. Le cose cambiano molto rapidamente e anche più volte. Noi ci siamo, ma non ha senso fare previsioni o annunci. Abbiamo le idee chiare, ma niente dipende solo da noi".
L’ipotesi Sportiello al Milan subito, Wright seguito per l’attacco. E tutti vogliono Scalvini.
“Le assicuro che Scalvini adesso non si muove da Bergamo: è il simbolo dei ragazzi di Zingonia che crescono. E non si muove neppure Ruggeri, vogliamo capire le sue potenzialità e il mister è la persona giusta per esaltarle. Ma non serve andare nei dettagli adesso. Il mercato durerà fino al 31 gennaio”.
Nel frattempo si giocheranno sette partite, cinque con rivali alla portata (di cui una di Coppa Italia), e due con le big: Juve in A e Inter in Coppa.
“E non c’è dubbio che dopo questa serie, ammesso di guadagnare l’Inter in Coppa, poi potremo dare giudizi più precisi”.
Ma lei cosa prevede per gennaio?
“Le gare con Juve e Inter fanno storia a sé. Nelle altre cinque mi auguro di vedere la miglior Atalanta possibile che gioca da Atalanta. Non serve dire altro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA