- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
All'Inter non ha trovato grande fortuna e quest'anno, con Mazzarri, non sta trovando molto spazio. Dicono che Alvaro Pereira sia sul punto di lasciare Milano. Dalla Turchia arriva l'intervista rilasciata a Radyospor e l'esterno conferma di avere offerte. Ecco cosa ha detto:
TURCHIA - E' un Paese molto bello, si respira l'atmosfera del grande calcio, i tifosi sono straordinari. Guardo sempre le partite del campionato turco a casa a Milano e ho anche molti amici lì come Muslera, Batalla.
FUTURO - "A giugno voglio giocare i Mondiali con l'Uruguay, ma per farlo devo giocare molte partite nella seconda metà del campionato. In Turchia potrebbe esserci un buon futuro per me. Finora non ho trovato grande spazio all'Inter, la separazione a gennaio è un'idea che sto prendendo in considerazione e potrei prendere in considerazione offerte se arrivassero dalla Turchia. Il mio rappresentante in questo Paese, Kirdemir, mi ha portato alcune offerte. Nella mia scelta avrà un peso determinante la mia famiglia perché pure loro devono essere felici. Mi prenderò tempo per decidere, se ci saranno condizioni migliori, per me e per la mia famiglia, dirò di sì ad un trasferimento. il calcio in Turchia è una grande passione, ho avuto modo di capirlo quando con il Porto ho giocato contro il Besiktas. Fenerbahçe e Galatasaray sono grandi squadre. Attualmente mi trovo in Uruguay per il Natale, poi tornerò in Italia, avrò modo di parlare con l'Inter e lo ripeto, il mio obiettivo è il Mondiale in Brasile".
WES - "Ho avuto modo di conoscerlo all'Inter, ci ho giocato insieme sei mesi. E' un giocatore eccezionale, un uomo fantastico: bello il suo gol alla Juventus. Adesso il Galatasaray affronterà Mourinho e il suo Chelsea, una squadra molto pericolosa. Ma nel club turco giocano stelle come Sneijder e Drogba insieme a giocatori di qualità".
MANCINI - "In Italia ha vinto lo scudetto con l'Inter ed è molto famoso e rispettato, con il City ha vinto il campionato e per vincere l'allenatore è sempre importante. Credo darà una spinta importante al Galatasaray".
© RIPRODUZIONE RISERVATA