Nel post gara di Chievo-Genoa, posticipo della 15a giornata di A chiuso sullo 0-0, Mattia Perin si è concesso alle telecamere di Sky. A 7 giorni dalla sfida con l'Inter, Perin ha risposto così alle domande sui nerazzurri: "E’ un punto importante, muovere la classifica fa sempre bene. Abbiamo 20 punti con 60 minuti ancora da recuperare contro la Fiorentina. Contava tanto non perdere dopo la grande prova contro la Juventus. Inter? E’ una squadra che ha grandissimi campioni, sarà difficile andare a fare risultato a San Siro. Ma come abbiamo messo in difficoltà la Juve e altre grandi squadre, cercheremo di fare il possibile per batterli".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Perin: “Devo tutto al Genoa, amore incondizionato. Io come Totti? Magari. Però…”
Mattia Perin è sempre molto schietto, quando si tratta del suo legame con il Genoa, davanti ad ogni telecamera. Sul suo futuro, il numero uno si è espresso così
Molte importanti, poi, le sue idee in ottica mercato: "Meglio un futuro da pilastro del Genoa, alla Totti, o è possibile una nuova esperienza? Quello che ha fatto Totti è un qualcosa di straordinario. Mi piacerebbe molto, ma nel calcio non si può mai dire. Quello che è certo è il rapporto tra me e la società, c’è amore incondizionato da parte mia: devo tutto al Genoa, che mi ha preso da ragazzino e mi ha portato fino alla Serie A. Devo solo dire grazie, poi vedremo il futuro dove ci porterà".
(Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA