- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, intervenuto ai microfoni di Tmw alla vigilia di Inter-Siena, ha ricordato l'esito del match di andata: "Ci fece gol Castaignos, che poi non ha trovato più spazio. Ma le grandi squadre sono sempre da temere. Dopo la vittoria di Bergamo sappiamo che possiamo giocarcela con tutti".
Stramaccioni nerazzurro anche il prossimo anno?"Credo sia una forte tentazione di Moratti, però l'Inter può valutare tanti altri allenatori. La tentazione del presidente nerazzurro dovrà essere analizzata e verificata anche in base ad altre opportunità".
Domani sarà un'ottima vetrina anche per Mattia Destro, che l'Inter pensa di riportare a casa."Ci tiene tanto, non ha mai giocato contro l'Inter. Sta facendo bene, è un ragazzo in continua crescita e al di là di domani è attenzionato dalle grandi squadre. Il fatto che non abbia un nome sudamericano vuol dire poco. Presto l'Italia avrà un giocatore importante. Chi vuol prenderlo fa bene e se l'Inter volesse davvero riportarlo a Milano, non dovrebbe pensarci su due volte e credo che non sbaglierebbe perché Mattia è un talento".
Balotelli tornerà in Italia."Sarà un derby di mercato tra Inter e Milan. Il Milan ha dimostrato di saper inquadrare giocatori bizzarri, quindi in rossonero credo che starebbe bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA