primo piano

Perisic allo United e Di Maria all’Inter? Se i Red Devils arrivano a 50 milioni, allora…

Andrea Della Sala

Se il croato dovesse passare alla corte di Mourinho, la cifra incassata potrebbe essere girata interamente al Psg per l'argentino

Con l'arrivo del nuovo tecnico all'Inter, che con tutta probabilità, sarà Luciano Spalletti anche il mercato nerazzurro entrerà nel vivo. La prima mossa di Ausilio e Sabatini sarà la cessione di Perisic al Manchester United. Con i 50 milioni che l'Inter conta di ottenere dalla vendita del croato, il club nerazzurro punterà con forza su Angel Di Maria, esterno offensivo del Psg. L'ex Real Madrid è un obiettivo più che concreto, soprattutto dopo che è venuta alla luce la figura di Sabbag, agente vicino a Sabatini che da poco tempo si occupa proprio dell'argentino.

Di Maria ha un ingaggio molto alto, ma l'Inter conta di spalmare su quattro anni. L'offerta sfiora i 6 milioni a stagione, mentre per il cartellino verrebbero praticamente girati al Psg quei 50 milioni che i nerazzurri sperano di ricevere dallo United per Perisic. I Red Devils di Mourinho voglio il croato, ma devono alzare l'offerta e avvicinarsi alle richieste dell'Inter.

(Il Messaggero)