00:08 min

primo piano

Perisic su Lukaku: “Ero con lui dopo Croazia-Belgio. Spero vinca con l’Inter”

Eva A. Provenzano

L'ex esterno nerazzurro ha giocato contro l'attaccante che ha sbagliato diversi palloni ed ha chiuso il Mondiale in lacrime

Compagni all'Inter nell'anno dello scudetto con Conte, Perisic e Lukakusi sono ritrovati di fronte questa sera nella gara tra Croazia e Belgio. Alla fine, dopo diversi errori fatti nei suoi trenta minuti in campo, l'attaccante nerazzurro ha lasciato il campo arrabbiatissimo, in lacrime dopo aver dato pugni ad una panchina, consolato da Henry. Ma c'era anche il suo ex compagno con lui. Lo ha raccontato Ivan stesso, ai microfoni di FIFA Plus.

«Sono stato con lui 2-3 minuti dopo la partita. Questo è il calcio, una volta riesci a segnare, un'altra volta sbagli. Lui è un giocatore veramente fortissimo. Ora spero che riesca a vincere tutti i trofei con la maglia dell'Inter", ha detto l'ex interista.

Il calciatore del Tottenham poi ha parlato anche del passaggio agli ottavi della sua Nazionale. Queste le sue parole: «La cosa più importante era passare il girone. Ora vedremo contro chi giocheremo e ci concentreremo sugli ottavi di finale. Abbiamo fatto una buona partita, così come loro. Credo, però, che considerando le tre partite abbiamo meritato di andare avanti in questa Coppa del Mondo". 

(Fonte: FIFA +)